Manuale di Seduzione per Lei

Perchè gli uomini scappano terrorizzati o si comportano da perfetti stupidi di fronte ai sentimenti… e cosa fare per evitare che ciò accada!

Hai mai avuto la sensazione di sbagliare qualcosa o di sentirti inadeguata nel relazionarti con gli uomini? E che se solo facessi ciò che è giusto le cose andrebbero diversamente? Sì… devi fare ciò che è giusto… conoscere i segreti per sedurre un uomo e tenerlo legato a te senza più vederlo scappare sul più bello magari con un’altra donna!

Manuale seduzione leiColoro che hanno scoperto questi segreti, stanno vivendo nella realtà il sogno di molte donne: attrarre e sedurre l’uomo giusto facendolo innamorare sempre di più!

Ora che hai deciso di conoscere ciò che nessuno ha mai osato rivelarti sui segreti per sedurre un uomo, leggi questa pagina con attenzione… sei ad un passo dal realizzare ciò che desideri da una vita!

…In meno di 5 minuti, ti rivelerò i REALI motivi che spingono un uomo a innamorarsi perdutamente e ciò che davvero è efficace in amore… Tutte le verità che gli uomini non hanno mai osato dire su se stessi.

Queste conoscenze ti permettono di far uscire e valorizzare la seduttrice che c’è in te e di avere la meglio anche su donne più carine o più giovani, anche se fino ad oggi sei stata una frana con gli uomini!

bacioCarissima Amica

Ciò che stiamo per rivelarti sugli uomini ti lascerà letteralmente senza fiato! scoprirai infatti che tutte le cose che ti hanno raccontato amiche, psicologi, libri, riviste, televisione e gli uomini stessi, sono sciocchezze colossali! E’ per questo che molti anni fa ho provato il forte desiderio di capire ed imparare una volta per tutte la vera arte di attrarre e sedurre gli uomini. E siccome stai leggendo queste righe, credo che io e te abbiamo un sacco di cose in comune. Ora, poniti le seguenti domande…

 

Ti è mai capitato di:

  • Vedere l’uomo dei tuoi sogni innamorarsi follemente di donne che assomigliano più a dei camionisti?
  • Incontrare un uomo veramente speciale e non avere la minima idea su come sedurlo e farlo innamorare di te?
  • Vedere le tue amiche accaparrarsi sempre gli uomini migliori mentre tu continui a essere circondata e corteggiata da tipi davvero scadenti?
  • Chiederti per quale oscura maledizione non riesci ad avere un uomo decente al tuo fianco?
  • Relazionarti con un uomo che pensavi fosse meraviglioso per poi scoprire che è un ragazzino immaturo che ti racconta un sacco di bugie e ti tradisce in continuazione?
  • Chiedere consigli ad amiche o psicologi e sentirti dire le solite, inutili e melense stupidaggini del tipo “Sii te stessa”, oppure “Abbi pazienza e quando meno te lo aspetti troverai l’anima gemella”?
  • Vedere l’uomo di cui sei innamorata scappare a gambe levate non appena parli di sentimenti, di relazione a lungo termine o di matrimonio?
  • Fissare un appuntamento romantico con un uomo e tornartene a casa con un profondo senso di delusione?
  • Avere la sensazione che gli uomini non ti rispettino o che comunque vogliono solo sesso da te?
  • Desiderare disperatamente un sistema per debellare la sfortuna che ti perseguita in amore? Guarda… io sono una delle amiche più pigre, timide e insicure che tu abbia mai incontrato in vita tua, e se ti dico che con me questi segreti hanno funzionato mi puoi credere!

Prima di tutto permettimi di raccontarti una storia interessante: le difficoltà che avevo un tempo con gli uomini e come le ho superate una volta per tutte…

Immagina: l’ennesimo venerdì notte tutta sola nella tua camera da letto.

Sei appena tornata da una cena romantca con l’uomo che da sei mesi a questa parte è il protagonista dei tuoi sogni d’amore. L’incontro però si è chiuso con un nulla di fatto, quella magia che tanto desideravi non è arrivata e vi siete congedati con freddezza.

Ma la cosa che ti fa soffrire terribilmente è vederlo il giorno dopo abbracciato appassionatamente ad una donna volgare e senza un briciolo di classe.

Anche tu conosci bene quella donna, in quanto è famosa per essere una di quelle che la dà a tutti per intenderci, e tra l’altro è pure bugiarda, rozza e ignorante, mentre tu ti sei comportata sempre come una signora.

Però, quest’uomo ha scelto lei!!

“Perché un uomo così sexy e di classe si è messo con una donna simile anziché con me?” mi chiesi. Ero frustrata e stanca di terminare sempre i miei appuntamenti con un “grazie-per-la-serata-ci-sentiamo”, mentre le solite sciacquette da quattro soldi riuscivano ad accaparrarsi gli uomini più attraenti! E magari mentre se la spassavano ridevano pure di me…

Quella donna delusa e disperata nella sua camera da letto ero io prima di imparare i segreti che avrebbero cambiato per sempre la mia vita.

Ebbi il mio primo ragazzo alla veneranda età di 21 anni: fu con lui che persi la mia verginità e dopo due mesi mi piantò per mettersi con una di 10 anni più anziana di lui e piena di problemi!

Come puoi facilmente constatare, non ero certo il tipo di donna che “ci sa fare”.

Oggi sono una persona molto diversa rispetto ad allora perché ho imparato quei segreti, sconosciuti alla stragrande maggioranza delle donne, che ti permettono di vivere la tua vita sentimentale nel modo che hai sempre sognato!

Se in qualche modo ti ritrovi nella vicenda che ti ho appena raccontato, o se comunque sei convinta di meritarti di più dalla vita, i segreti che sto per esporti sono GARANTITI nel trasformare il tuo rapporto con gli uomini per sempre!

Testimonianze:

05Ho deciso di comprare il manuale di seduzione poco dopo che il mio ragazzo mi ha mollata per andare con una donna che avrebbe potuto essere sua madre! Mi sentivo demoralizzata e ferita anche perchè avevo investito parecchio in quella relazione ma con i vostri consigli sono riuscita a superare la depressione e a capire molte cose su me stessa e sugli uomini, soprattutto ho imparato bene a selezionare e ad attrarre quelli che veramente meritano attenzione e fiducia. Grazie!

–Daniela G. – Bologna–

Dopo il divorzio e con due bambini piccoli ero convinta che la mia vita sentimentale fosse finita per sempre. Ho acquistato il libro sulla seduzione pensando “tanto peggio di così…” Ora ho conosciuto un uomo dolcissimo e che grazie al cielo non ha paura di amare. Stiamo per partire per una vacanza alle isole greche. Di certo il manuale non è la bacchetta magica per trovare il principe azzurro in 24 ore ma i suoi suggerimenti sono una guida preziosa per realizzare gli obiettivi in amore!

–Alessandra V. – Torino–

07Non ho mai avuto grossi problemi ad attrarre gli uomini… il vero problema è che mi ritrovavo sempre circondata da quelli sbagliati, mentre quelli che mi interessavano non mi degnavano di considerazione! Con tutte le delusioni annesse e connesse. Confesso che ero molto scettica riguardo al manuale… ora però devo ricredermi perchè ho imparato a valorizzare e a usare la mia femminilità per ottenere l’attenzione di chi voglio io!

–Flavia B. – Roma–

08Sono sempre stata timida da paura e ogni volta che un ragazzo carino mi si avvicinava diventavo rossa e avevo solo una gran voglia di scappare via e nascondermi. Seguendo le cose che sono scritte nel manuale sto imparando a superare poco alla volta questi miei ostacoli e adesso va meglio e non mi sento più terribilmente insicura. Volevo ringraziarvi perchè con il vostro lavoro chi ha i miei stessi problemi non si sente più come una barchetta di carta alla deriva!

–Ginevra L. – Firenze–

 

Alcuni degli argomenti trattati nel manuale:

  • Alcuni semplici accorgimenti per fare in modo che lui pensi a te 24 ore su 24.
  • Come dare ad un uomo quelle sensazioni straordinarie per coinvolgerlo sul piano emotivo e sentimentale.
  • Gli errori che quasi tutte le donne commettono nel tentativo di rendere un uomo interessato. Smetti subito di fare questi errori e le tue possibilità saranno già triplicate!
  • Alcuni semplici esercizi per superare timidezza, insicurezza e bassa autostima.
  • Tattiche psicologiche che permettono ad una “donna normale” di avere la meglio su chi è più bella o più giovane.
  • Alcune cose da fare per migliorare drasticamente il tuo look e di conseguenza le probabilità che un uomo risponda positivamente in tua presenza.
  • Come superare tutti quegli atteggiamenti che fino ad ora hanno sabotato il tuo successo con gli uomini.
  • Come evitare gli errori fatali che quasi tutti le donne commettono in presenza di un uomo. Errori che ti fanno subito apparire un pessimo partito.
  • Le cose da fare per indurre un uomo a pensare che tu sei un’occasione imperdibile. Segui questi semplici passaggi e lui perderà letteralmente la testa per te.
  • Semplici strategie per evitare che lui ti veda solo come un’occasione per fare sesso.
  • Tutti i tratti della personalità che ti rendono irresistibile agli occhi di un uomo. Impara a padroneggiarne anche solo 3 o 4 di questi e sarai anni luce avanti rispetto a tutti le altre donne. Imparane qualcuno di più e nessun uomo sarà più in grado di resisterti.
  • Cosa fare quando un uomo gioca scorretto.
  • Come, quando e perchè gli uomini si innamorano e cosa fa scoccare in loro la fatidica scintilla.
  • Il modo corretto di reagire quando un uomo si comporta da ragazzino immaturo!
  • Come creare un’istantanea e potente connessione emotiva con un uomo.
  • Come usare il tuo linguaggio del corpo per apparire come la donna più sexy e desiderabile che lui abbia mai incontrato!
  • Alcune semplici strategie per provocare in un uomo un’incontrollabile desiderio nei tuoi confronti.
  • I metodi più efficaci per stimolare l’iniziativa in un uomo.
  • Tutti i segreti per potenziare al massimo le tue doti di seduttrice.
  • Tutto ciò che occorre sapere sulle attitudini giuste per avere la vita sentimentale che hai sempre desiderato.
  • Tutte le strategie più efficaci per far letteralmente impazzire un uomo direttamente dalle maestre della seduzione.
  • E molto altro…

 

Brutta, grassa, goffa… questi sono i complimenti che ho sempre rivolto a me stessa. Leggendo questo manuale invece ho scoperto come fare per sentirmi e per essere più attraente e che le mie erano solo assurde paranoie! La mia vita sociale adesso è cambiata parecchio… sto uscendo con un ragazzo troppo carino con il quale mi sento una vera principessa! Grazie e GRAZIE siete super!!!

–Valeria Z. – Milano–

Grazie… grazie a tutti voi! Ho comprato ieri il libro con in mente la vocina di mia madre che mi diceva: “Ti fai sempre fregare i soldi!”. Comunque non l’ho ascoltata, ho speso i 25 euro per acquistare il manuale e ieri notte sono rimasta a leggerlo fino all’una! Mi sento già abbondantemente ripagata della cifra che ho speso perchè oggi ho un metodo e una speranza per poter migliorare!

–Milena S. – Napoli–

 

E insieme al manuale questi utilissimi bonus:

Bonus #1

L’ARTE DEL BACIO. Il bacio è il momento in cui ogni sinergia sessuale ha inizio. In questo libretto trovi tutto ciò che occorre sapere per baciare un uomo in modo da farlo sistematicamente impazzire di desiderio e passione.

Vengono spiegati in maniera dettagliata tutti gli stili e le tecniche possibili ed immaginabili per creare momenti di intenso e travolgente erotismo e romanticismo, attraverso quest’arte che sembra scontata ma che poche persone conoscono a fondo. Scoprirai tutti i segreti e le malizie per rendere indimenticabile il tuo modo di baciare, le parti del corpo maschile più sensibili a questo tipo di stimolazione e molto altro

Bonus #2

SUPERARE LA TIMIDEZZA. In questo breve ma impagabile libretto trovi tutta una serie di consigli e di accorgimenti per superare quei “blocchi” mentali che fino ad oggi ti hanno impedito di esprimere liberamente te stessa e di ottenere il successo in campo relazionale.

Bassa autostima, paura di non essere all’altezza, convinzioni limitanti, ansia ecc. sono i principali ostacoli da superare per poter vivere con entusiasmo, serenità e divertimento l’eccitante gioco della seduzione. Questo piccolo manuale monotematico rappresenta sicuramente uno strumento prezioso per ottenere quella sicurezza in sè stesse che è uno degli ingredienti fondamentali del fascino femminile.

Bonus #3

LE ARMI SEGRETE DEL CORPO. La stragrande maggioranza delle donne, comprese quelle apparentemente più disinibite, ignorano di possedere delle caratteristiche fisiche che sono dei veri e propri killers nel gioco della seduzione.

Con i consigli contenuti in questa monografia imparerai a comunicare con il tuo corpo in una maniera che nessun uomo potrà fare a meno di notare. Scoprirai sottili ed eleganti strategie per ammaliare chiunque trasudando sensualità e femminilità.

 

ATTENZIONE!! Riceverai in regalo questi bonus soltanto se acquisti il Manuale entro la mezzanotte del 23/10/2014!

 
 Come Funziona

Tutti i nostri manuali sono coperti da garanzia totale soddisfatti o rimborsati. Leggili attentamente tutti e 4 fino in fondo, APPLICA le strategie, prenditi tutto il tempo che ti occorre. Se le tecniche e le informazioni contenute nei libri non ti saranno di alcun aiuto ti restituirò volentieri il denaro che hai speso e potrai tenerti i manuali! Prova ad andare in una libreria e chiedere se dopo esserti fatta restituire i soldi puoi tenerti il libro. La nostra e’ sicuramente la migliore garanzia di cui puoi godere in un acquisto.

Cliccando su uno dei pulsanti “ORDINA ORA!” si aprira’ una pagina-modulo dove potrai scegliere se acquistare con Carta di Credito, Bollettino Postale, Bonifico bancario, Vaglia o Contrassegno. Scegliendo l’opzione carta di credito verrai indirizzata, per motivi di sicurezza, su un modulo d’ordine protetto con tecnologia SSL “128 bit encription” dove potrai inserire i dati della tua carta di credito, che verranno trattati esclusivamente dalla banca che fornisce il servizio di transazione on-line. Nel giro di 5 minuti potrai scaricare i 4 manuali in formato e-book (.pdf) pronti per essere letti!

Sui dati della transazione bancaria NON comparira’ alcun riferimento circa la natura del materiale acquistato e la tua privacy verra’ rigorosamente rispettata e protetta.

Una volta scaricato i manuali, leggili velocemente un paio di volte soffermandoti sulle parti che piu’ colpiscono la tua attenzione, dopodiche’ torna indietro e rileggili tutti con estrema attenzione.

Quando hai ben capito i concetti e le tecniche, METTILI SUBITO IN PRATICA, ti accorgerai di un immediato e benefico cambiamento nei tuoi atteggiamenti e nel tuo modo di pensare e vedere le cose.