Fissare un Secondo Appuntamento

Chiedere un secondo appuntamento può essere snervante tanto quanto chiedere il primo. La paura del rifiuto quando si chiede un primo appuntamento esiste ancora in una certa misura anche quando si sta chiedendo un secondo appuntamento. Fai queste mosse la prossima volta che sei fuori con qualcuno che vuoi veramente vedere di nuovo. Il telefono sicuramente squillerà.

E’ il ragazzo dei tuoi sogni? Se c’è un rossore sul tuo viso e stai annuendo in maniera positiva, mia cara ragazza, sei sicuramente desiderosa di fissare un appuntamento. Il primo incontro ti ha lasciato la voglia di un secondo.

Basta seguire queste mosse per conquistare il cuore del tuo uomo al primo appuntamento, e sicuramente lo guiderai a chiederti un secondo.

Come ottenere un secondo appuntamento

Incoraggialo

Dì qualcosa come “Ho passato proprio una bella serata con te.” prima di andare. E’ molto più probabile che possa chiederti di uscire di nuovo se lo lasci con qualche chiara indicazione che ti interessa.

Sapere quando morderti la lingua

Viviamo in una cultura del “confessa-tutto” dove dire tutto a tutti è diventato normale. Ma, al primo appuntamento, i ragazzi sono iper-sensibili su alcuni argomenti che davvero li buttano giù. Alcuni esempi: qualsiasi cosa abbia a che fare con l’igiene personale, perché il tuo ultimo rapporto è fallito, i tuoi pensieri sugli impegni e relazioni.

Tenerlo alla giusta distanza

Sicuramente lui cercherà di abbracciarti o baciarti, ma la maggior parte dei ragazzi preferisce che tu li faccia aspettare oltre il vostro primo incontro. Il fatto è che gli uomini amano la sfida, così puoi dargli qualcosa da inseguire.

Fallo lavorare intorno a te

Naturalmente desideri rivederlo il più presto possibile, ma non abbassarti a interminabili scambi di messaggi ad ogni momento. Invia un messaggio dicendo che hai una vita al di là di questo potenziale storia d’amore … gli uomini amano questo genere di cose.

E così Buona Fortuna ragazza! Spero che il tuo prossimo appuntamento sia più frizzante!